
Perché abbiamo rallentato le nostre attività? La verità che vi sorprenderà!
Avviso
Cari lettori, follower e sostenitori, ci teniamo a informarvi che, se avete notato un calo di pubblicazioni sul nostro blog e podcast, c’è una ragione ben precisa dietro a questa situazione. Lunedì 26 maggio terremo un’assemblea straordinaria tra soci in cui voteremo per chiudere ufficialmente l’associazione e tornare a essere un semplice blog personale, gestito in maniera indipendente e libera.
Questa scelta rappresenta per me un ritorno alle origini, dove potrò esprimermi senza vincoli o strutture associative, legislative e burocratiche, con la libertà di condividere contenuti e pensieri in modo autentico e diretto, senza seguire l’oppressione del politicamente corretto ingiustificato. Nei prossimi giorni pubblicherò un podcast (forse in diretta) in cui vi racconterò nel dettaglio le motivazioni che mi hanno portato a prendere questa decisione e vi spiegherò come proseguirà il progetto SOScittadino.
Però attenzione, Vi invito a non preoccuparvi: la missione di SOScittadino rimarrà invariata, per quanto possibile. Continueremo a essere un punto di riferimento per voi, anche se in una forma diversa e più personale.
Vi invito inoltre a rimanere sintonizzati sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti.
A proposito, se il sito web www.soscittadino.it dovesse risultare non raggiungibile, non temete: sto lavorando a un restyling completo per renderlo più accessibile e per permettervi di trovare facilmente i contenuti che vi interessano.
Grazie di cuore per il vostro continuo supporto. A prestissimo con nuovi aggiornamenti e, come sempre, continuate a seguirci!
Un abbraccio!