Bonus Benzina: il rimborso non è per tutti. Facciamo chiarezza.
Un’esenzione fino a 200 euro per tutto l’anno sui buoni benzina che le aziende forniscono ai dipendenti che utilizzano il proprio mezzo per recarsi sul posto di lavoro.
Un’esenzione fino a 200 euro per tutto l’anno sui buoni benzina che le aziende forniscono ai dipendenti che utilizzano il proprio mezzo per recarsi sul posto di lavoro.
il termine ultimo per la presentazione delle domande per il Reddito di Cittadinanza (Rdc) e le novità sulla sua gestione finale.
L’INPS ha previsto misure specifiche per supportare lavoratori e famiglie che si trovano a gestire queste situazioni.
Con Giuseppe Pierri e Paolo Castronuovo scopriremo la storia e la poesia di Michele Pierri, chirurgo e poeta che tanto ha dato alla nostra città.
…tenete a mente questa semplice regola: non lasciatevi trascinare in discussioni che non portano da nessuna parte. Siate saggi e lasciate che le parole si sciolgano nel vento…
Sembra che anche per il 2024 sarà confermata la carta ”dedicata a te”.
La NASpI è una indennità mensile di disoccupazione che viene erogata dall’INPS ai lavoratori dipendenti che hanno perso involontariamente il lavoro.
…in compagnia di Luigi Minonne e Andrea Florentio Romandini, i due organizzatori che rendono possibile l’esistenza di questo universo così affascinante…
inclusione, diritto allo sport e abbattimento delle barriere architettoniche.
Grazie alla sua tecnologia avanzata, la CIE può essere utilizzata anche come strumento di firma elettronica avanzata tramite l’applicazione CieSign, che permette l’accesso ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni
L’indennità di frequenza è un sostegno economico erogato dall’INPS alle famiglie che hanno figli con disabilità.