ASCOLTA IL POST

Novità

La prevenzione è un pilastro fondamentale del nostro impegno, sia che si tratti di questioni fiscali, previdenziali, legali o di salute. In particolare, per quanto riguarda la salute, desidero condividere con voi che sto seguendo da vicino una ricerca innovativa nel campo della lotta contro il cancro e le malattie neurodegenerative. Questa ricerca è portata avanti da eminenti professori nel loro ambito di studi.

Informazioni

Recentemente, ho avuto il privilegio di parlare con il dott. Rapetti, osteopata, docente in scienze motorie e membro attivo dell’associazione NOI, che si dedica alla diffusione di queste scoperte rivoluzionarie. Durante la nostra conversazione telefonica, il dott. Rapetti mi ha fornito un aggiornamento dettagliato sullo stato della ricerca e, basandomi sulle informazioni acquisite, credo fermamente che i risultati potrebbero avere un impatto significativo per la salute dei cittadini, specialmente in quelle aree come la nostra, segnate dalla presenza di contaminanti ambientali.

Approfondimenti

Qui potete ascoltare direttamente dal dott. Rapetti e altri esperti i dettagli di questa importante novità sanitaria:

Canali Social

Continuerò a fornirvi aggiornamenti su questo importante argomento.

Un ringraziamento particolare va anche all’associazione genitori tarantini per avermi dato la possibilità di contattare uno dei portavoce.

Print Friendly, PDF & Email